Festa delle Nazioni 2019

Festa delle Nazioni 2019

Il 4 e 5 maggio 2019 i Pirati Rugby festeggiano il 2° anno nel campo di via degli Atleti riproponendo una due giorni di Festa a 6 Nazioni!

Anche quest'anno la festa sarà a tutto tondo, con il grande evento sportivo del Torneo di Minurugby Internazionale al sabato per le categorie Under 6, 8, 10, 12 e la partite dei tornei Under 14, Femminile e Old alla domenica.

L'evento sarà accompagnato dal Villaggio e mostra delle Associazioni del territorio, e tantissimi giochi per ragazzi: gonfiabili, trucca bimbi, artisti di strada e scacchiera gigante.

E per la prima volta, novità 2019, sabato apriranno i battenti alle 19 anche le bancarelle dello Street Food e del cibo popolare, che rimarranno aperte fino a domenica sera.

Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo di Waddafolk, Jimmy Sambuca e Calibro 38.

Domenica, si raddoppia! Altra grande giornata con il torneo delle squadre giovanili Under 14, femminile e Old. Il tutto sempre accompagnato dai giochi per ragazzi, Street Food e cibo popolare.

E per i ragazzi da 4 a 18 anni che volessero provare il rugby, sabato e domenica dalle 11 ci saranno gli Open Day gratuiti !

Vi aspettiamo tutti, non mancate!