Chi sono i Pirati Rugby

Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (linea 394 di /home/customer/www/piratirugby.com/public_html/includes/common.inc).

La nostra storia è iniziata nel luglio 2008, cercando un prato per far giocare i bambini e per amore di questo sport e ci è bastato.

Poi è iniziata perchè abbiamo avuto subito il sostegno di Red Bull, Jack, Josh e Lollo... poi con l'impegno del presidente Maria (Anne Bonnie), il sostegno di Hook, Don, Cristiana e Roberto, il sogno ha mosso i primi passi. La società sportiva dei Pirati Rugby Asd ha promosso la prima stagione sportiva da settembre 2008 a maggio 2009.

I suoi fondatori sono stati: Maria Blarasin (Presidente), Mauro Rossi (Vicepresidente), Cristiana Brioschi (Segr/Tesoriere), Roberto Leandro (Consigliere) e Don Devine (Consigliere).

Queste sono le nostre 2 regole:

1. Non serve criticare se non aiuti.

Quando un tuo compagno sbaglia oppure è in difficoltà, puoi solo aiutarlo correndo da lui per affrontare l'avversario. Guardare o lamentarsi non serve. Serve solo una tua azione: correre in sostegno ad un altro Pirata.

2. Valorizza quello che hai.

Nei Pirati, di quel che c'è, ce n'è abbastanza. Di quel che non c'è... ne faremo a meno.